Si comunica che in data odierna è stata pubblicata all'albo pretorio on line la graduatoria definitiva prima fascia personale ATA 2019-2020.

Il 2 settembre si terrà la cerimonia di apertura  dell'anno scolastico 2019-2020 alla presenza dei soli genitori e alunni del Liceo.  Giorno  4 ottobre la stessa cerimonia si svolgerà in presenza delle autorità invitate e di tutto il personale della scuola. 

Si fa presente che la polizza assicurativa degli alunni consente a tutto il personale della scuola, docenti e non, l’adesione per le garanzie assicurative al costo di € 5,00 procapite. Considerato quanto sopra, si invita tutto il personale che volesse usufruire della suddetta assicurazione a provvedere al versamento sul C/C postale 15064959 intestato a Liceo Statale Turrisi Colonna – Catania entro il 30/09/2019.

Catania, 20/09/2019                                                                      Il Dirigente Scolastico

                                                                                                  Prof. Emanuele Rapisarda

In allegato si riporta il decreto dirigenziale relativo alle elezioni degli Organi Collegiali dell'Istituto per l'a.s. 2019-2020.

Sabato 14 Settembre presso l'Aula Magna della nostra scuola, alla Presenza del nuovo Dirigente scolastico Prof. Emanuele Rapisarda, dei Docenti, del personale non docente e degli studenti delle quarte classi si è svolta la cerimonia di saluto degli oramai uscenti rappresentanti d'istituto Andrea La Mela, già Presidente C. S. e Fabiana Zuccarello. 
Andrea e Fabiana, dopo aver ringraziato il nuovo Dirigente e tutti gli studenti per l'affetto, la stima e la fiducia dimostrata in questi anni di rappresentanza, hanno proceduto con la consegna della fascia ai nuovi rappresentanti d'istituto che a loro volta, dopo i saluti, hanno poi depositato la loro firma nel Libro dei grandi eventi, registrando la cerimonia. In allegato alcune foto dell'evento.
 

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima che dal 03 settembre 2019 saranno visionabili  all'albo della scuola gli elenchi delle classi prime.