Il nostro Test center ha previsto una sessione d'esami in presenza per il 16 luglio 2020, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Viste le nuove norme dettate dalla sicurezza anti covid-19, i candidati potranno accedere nei locali se provvisti di autocertificazione (modulo allegato in calce) e mascherina personale, ad ognuno verrà misurata all'ingresso la temperatura.

Il candidato deve presentarsi all'esame munito di un documento di identità personale in corso di validità e la ricevuta attestante la quata versata per l'esame.

Si ricorda che dal 1 luglio 2020 i pagamenti si dovranno effettuare mediante PagoPA in dicando nella causale del versamento: acquisto Skill card  e/o acquisto esami.

Per informazione  contattare il responsabile del Test Center al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per poter sostenere gli esami presso il nostro Test Center è necessario prenotare la sessione almeno 3 giorni prima della data prevista per lo svolgimento tramite il modulo on-line reperibile a questo link

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (AUTODICHIARAZIONE INGRESSO.doc)AUTODICHIARAZIONE INGRESSO.docsalvosap34 kB